Garantiamo una partnership a 360°

Nel rapporto con i nostri clienti ci consideriamo molto più che semplici fornitori perchè garantiamo una partnership a 360° dalla progettazione delle soluzioni industriali richieste al servizio completo di assistenza per la fase post-vendita, sia con interventi in loco sia in remoto

Soluzioni su misura

Ogni azienda ha la sua dimensione e un proprio metodo di lavoro. Noi ci distinguiamo per la proattività e la cura del dettaglio; infatti siamo in grado di progettare soluzioni su misura per ogni esigenza consigliando con competenza ed esperienza pluridecennale nel settore. Così ogni soluzione è personalizzata e nasce dal confronto con il cliente, con l’obiettivo di soddisfarne e superarne sempre le aspettative.

Dall’acciaio al prodotto finito

Il processo di produzione nei nostri stabilimenti si basa sulla sinergia tra la fase progettuale ed i reparti di costruzione in conformità alle più recenti normative internazionali che consentono la commercializzazione dei nostri impianti nei paesi di destinazione.

Contratto e servizio “chiavi in mano”

Per le commesse più articolate può essere necessario l’intervento di fornitori esterni.
In questi casi coinvolgiamo aziende di assoluta affidabilità ed esperienza, coordinando i lavori e occupandoci di verificare ogni passaggio fino alla consegna finale della realizzazione.

Ricambi originali

Siamo organizzati per consentire al cliente la facile identificazione del ricambio ed attivare la procedura di spedizione del ricambio in tempi rapidissimi. Abbiamo un magazzino estremamente fornito e personale qualificato per soddisfare le vostre richieste.

Teleassistenza

Garantiamo ai nostri clienti un servizio tempestivo e completo di assistenza tecnica.
Su tutti i nostri sistemi, offriamo il servizio di teleassistenza che permette ai nostri clienti di ricevere risposte e supporto immediato a distanza. Il controllo da remoto dell’impianto permette di monitorare il corretto funzionamento del sistema e di ottimizzare la tempistica dell’assistenza senza attendere i tempi per l’intervento fisico di un operatore.

Sicurezza

Gli impianti sono monitorati dai nostri tecnici esperti: ciò permette di osservare facilmente eventuali anomalie o fattori critici di malfunzionamento.

Rapidità

Gli interventi in teleassistenza sono più rapidi perchè effettuabili senza la necessità di raggiungere la sede del cliente; ciò favorisce indubbi vantaggi in termini di operatività ed economia di gestione.

Economicità

Gli impianti monitorati a distanza sono più affidabili e sono monitorabili in tempo reale dai nostri tecnici con benefici effetti sulla loro durata e sui costi di manutenzione.

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